Tom non solo si è perso nel tempo, ma ha anche perso il suo gatto! Riuscirai a ritrovare lui e il suo micio dispettoso in ogni pagina? Fai attenzione, perché non sarà un'impresa facile... Illustrazioni dettagliate, notizie curiose e oltre 100 cose da cercare fanno di questo libro una continua sorpresa. Mettiti alla prova e divertiti a esplorare l'affascinante mondo dell'Antico Egitto! Età di lettura: da 6 anni.
TRova Tom nel tempo. Antico Egitto
16 Marzo 20210
Potrebbero interessarti anche...
2 Febbraio 20150
“Giochi preziosi”
Inutile negarlo, nella vita di un archeologo ci sono poche certezze in grado di competere con la fatidica domanda che tutti, ma proprio tutti ci siamo sentiti porre almeno una volta: “qual è la cosa più preziosa che hai trovato?”. Continua a leggere ““Giochi preziosi”” »
Read More 15 Novembre 20210
5 storie da raccontare ai bambini a Cipro
Al ritorno da un viaggio in famiglia, non è raro che i bambini abbiano ricordi confusi dei luoghi appena visitati. Tanto per gli adulti quanto per i bambini, di solito il ricordo è associato a un’esperienza unica, a un dettaglio che suscita curiosità, ad un’attività svolta sul posto, a un momento speciale vissuto in compagnia. Oppure a una storia che cattura l’immaginazione e che ci legherà indissolubilmente al luogo che si sta visitando. In Italia moltissimi siti archeologici e musei offro
Read More 29 Dicembre 20140
Archeo…Teens
Nel suo post di un paio di settimane fa, Elisabetta, ci dimostrava come fosse possibile parlare di archeologia anche a bambini molto piccoli, in età pre-scolare, semplicemente mettendoli nelle condizioni di capire che ogni oggetto è portatore di un pezzetto di informazione e che tanti oggetti insieme possono raccontare una storia. Continua a leggere “Archeo…Teens” »
Read More 
Comment here