"Ave a tutti! Noi antichi romani diciamo così per salutarci: Ave. Mi chiamo Iulius e vivo nell'antica Roma. Venite a scoprire con me quello che mi capitò quando venni a conoscenza del mistero del cavallo Volucro nella corsa di bighe volanti. Fulmini, battaglie, inseguimenti e un pizzico di magia. Per fortuna con me c'erano i miei amici Faustina e Marcus e un asino che... Beh questo dovrete scoprirlo leggendo il libro." Età di lettura: da 6 anni.
Iulius e la corsa delle bighe volanti
11 Marzo 20190
Potrebbero interessarti anche...
11 Aprile 20160
Anfora story, ultimo capitolo
Siamo giunti all'epilogo della nostra storia a bivi. Se negli scorsi capitoli avete sempre scelto la giusta direzione a ogni incrocio, in questo post troverete i finali delle due storie sulla nostra spalla di anfora, quella narrata dallo schiavo Menofilo e quella dal punto di vista degli archeologi. Continua a leggere “Anfora story, ultimo capitolo” »
Read More 4 Marzo 20192
Mi chiamo Dolly Dig e sono una trowel
Buongiorno ragazzi, finalmente i cinque di Archeokids si sono decisi a presentarmi: da un sacco di tempo me ne stavo pronta dietro le quinte, ma non arrivava mai il momento giusto. Mi chiamo Dolly Dig e sono una trowel. Ah, intendiamoci subito, una trowel molto speciale! Prima di tutto perché mi ha disegnata una amica degli Archeokids che si chiama Silvia Celeghin. Silvia è una bravissima illustratrice che vive a Siena, ha tre adorabili bambini e la sua casa è piena d
Read More
Comment here