Immagine 2021-12-06 171059
6 Dicembre 20210
Potrebbero interessarti anche...
8 Gennaio 20150
Festa della Befana al Castello di Piombino
Marta Coccoluto, archeologa classicista, è la coordinatrice del Parco archeologico di Baratti e Populonia, dove si occupa di servizi al pubblico e dei progetti di ricerca, di valorizzazione e di comunicazione del parco, compresa quella editoriale e sui nuovi media, cura inoltre la progettazione dei laboratori didattici e degli eventi culturali. È blogger per Il Fatto Quotidiano e giornalista per il settimanale ExtraMagazine, dove ha una rubrica di società e costume. In questo post ci raccont
Read More 12 Maggio 20160
Tre bambini in barca, a Baratti
Massimo Sollazzini, nostro affezionato lettore e già autore per noi di Archeokids di un
guest-post, ci riprova, questa volta con un racconto ispirato alle recenti scoperte sulla spiaggia di Baratti, alle pendici dell’antica Populonia. Continua a leggere “Tre bambini in barca, a Baratti” »
Read More 30 Maggio 20160
ArcheoKids a RomArché!
Che l’invito a partecipare a RomArché ci avesse caricati d’entusiasmo ve ne sarete accorti più o meno tutti. Nelle scorse settimane, dopo che la notizia ci è stata comunicata ufficialmente, ve ne abbiamo più volte dato prova in molti dei nostri post sulla pagina. Continua a leggere “ArcheoKids a RomArché!” »
Read More
Comment here