archeodies22-8
7 Marzo 20190
Potrebbero interessarti anche...
19 Marzo 20160
Roma pop-up
È così piccola ma così piccola che puoi metterla in tasca o tenerla in una mano. Ma poi, quando la estrai dal cofanetto, diventa lunga, anzi lunghissima! Un serpente di carta colorata di 1 metro e mezzo. Roba da non crederci! Continua a leggere “Roma pop-up” »
Read More 5 Giugno 20170
Tatuaggi: da millenni “scritto sulla pelle”
Se, come me, avete frequentato le scuole elementari negli anni Novanta è inutile che facciate finta di niente, tanto lo so che un temibile dragone cinese, un teschio da pirata, Leonardo Di Caprio o il vostro Power Ranger preferito è finito stampato sulla vostra pelle.Erano gli anni dei tatuaggi stile trasferelli, si compravano in edicola come le figurine (alcuni si trovavano anche nelle confezioni di una nota marca di lecca lecca – quanti ne abbiamo mangiati sperando di trovare un disegno bello?
Read More 18 Dicembre 20200
A Natale regala… un museo!
Quando è stata l’ultima volta che hai messo piede in un museo? Probabilmente farai un po’ fatica a ricordartelo e non c’è da biasimarti per questo. Da mesi, a causa della pandemia, i musei e tutti i luoghi della cultura sono chiusi e inaccessibili al pubblico. E per quanto sia giusto e sacrosanto – in un momento così difficile e complicato – rispettare le indicazioni sanitarie e le regole che ci vengono date, per il bene nostro e di tutti i cittadini, un po’ di rammarico c’è. Impedirci di visit
Read More
Comment here